Dott.ssa Sara Righi
Psicologa, area Neuropsicologica

Servizio di Riabilitazione Domiciliare
Alto Reno Terme e Zone Limitrofe


Informativa sul trattamento dei dati
In questa informativa ti spiego come vengono gestiti i dati che lasci su questo sito: ti darò tutte le informazioni utili per darti la possibilità di esprimere un consenso informato e consapevole al trattamento dei tuoi dati e/o per richiedere eventuali modifiche o cancellazioni.
L’informativa, e i suoi eventuali futuri aggiornamenti, hanno lo scopo di comunicarti nel modo più chiaro e comprensibile, in accordo al regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR – General Data Protection Regulation) come sono gestiti i tuoi dati.
​
Perché hai bisogno dei miei dati?
Sono una Psicologa iscritta all'albo della Regione Emilia Romagna e fornisco differenti servizi inerenti l'ambito della Neuropsicologia. Nella pagina "Contatti" del presente sito web trovi un form in cui puoi lasciare il tuo nome, il tuo indirizzo email e il motivo della tua richiesta per essere da me ricontattato.
​
I dati che fornisco possono essere trasferiti a terzi?
No, assolutamente. I dati forniti saranno utilizzati soltanto dalla dott.ssa RIGHI SARA e non saranno comunicati, per nessuno motivo, a terzi.
Quali dati tratti?
Sono trattati unicamente i dati che decidi di lasciare nel form per essere ricontattato. Non vengono raccolti altri tipi di dati, né vengono raccolti dati sensibili. Non viene effettuato nessun tipo di profilazione o monitoraggio di dati su larga scala.
Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 D. Lgs 196/2003
I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo e-mail, saranno trattati dal Titolare del trattamento, ovvero la dott.ssa RIGHI SARA, con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di dare risposta alle sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno né diffusi.
In qualità di interrato del trattamento, Le è garantito in qualunque momento l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali, di consultare, modificare, cancellare i propri dati, nonché di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento.